Appalti e gare

Benvenuti nella sezione di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova dedicata alle gare per appalti ai lavori, forniture e servizi.

In questa sezione è possibile consultare:

  • La programmazione annuale e le procedure per l’affidamento di lavori, forniture, servizi e sub-concessioni;
  • Gli avvisi di gara avvenuta, compresi quelli di cui alla Legge 190/2012 (Legge anticorruzione) e gli avvisi di rettifica;
  • Le richieste di pronuncia di compatibilità ambientale;
  • Gli avvisi di avvio del procedimento ai fini della dichiarazione di pubblica utilità;
  • Urgenza ed indifferibilità delle opere;
  • Le linee guida per la redazione dei piani di sicurezza. 

 

Ai sensi della legge n. 205 del 27.12.2017, dal 01/01/2019, a seguito dell’introduzione dell’obbligo della Fatturazione Elettronica, si informano i fornitori che il codice univoco di ricezione delle società del gruppo A4 Holding è il seguente: B2K7HJZ.

DIVENTARE FORNITORE DI AUTOSTRADA BRESCIA PADOVA

Lavorare con Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, società del Gruppo A4 Holding, significa diventare partner di una realtà consolidata per la quale la politica di acquisto è uno dei pilastri fondamentali conforme ai principi di correttezza e trasparenza.

Per procedere al processo di qualificazione ed essere inseriti nell’Elenco dei fornitori di lavori, beni e servizi e poter partecipare ai bandi di gara, oltre a conoscere nel dettaglio la nostra Politica di Acquisto vi invitiamo a visitare il portale dedicato.

 

Portale Fornitori A4 Holding

BANDI DI GARA E AVVISI

Da qui è possibile accedere alla piattaforma all'interno della quale vengono pubblicati bandi di gara e gli avvisi concernenti gli affidamenti di Autostrada Brescia Padova, oltre al Portale Appalti e Contratti. 

 

Tutte le gare e gli appalti

 

Portale Appalti e Contratti

PROGRAMMAZIONE LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Di seguito è possibile consultare la programmazione annuale dei lavori, servizi e forniture di Autostrada Brescia Padova.

 

Piani di sicurezza

Il seguente documento, suddiviso in 3 parti, costituisce vincolo contrattuale negli affidamenti e nell'esecuzione dei lavori e/o servizi, contenente le disposizioni di norma, le prescrizioni e le misure di sicurezza da adottare e rispettare per operare nell'ambiente di lavoro autostradale e relative pertinenze e più in generale in presenza di traffico.

Il documento fa particolare riferimento alle procedure e agli schemi segnaletici per il segnalamento dei cantieri fissi o mobili.